Consigli per gli acquisti

Nonostante questo blog sia frutto delle mie passioni, visto che qualche settimana fà, mi è stata proposta l'affiliazione ad un sito specializzato nella vendita online di prodotti molto attinenti agli argomenti trattati, dopo aver testato la serietà del sito, ho deciso di aderire alla proposta.
Mi verrà riconosciuta una percentuale minima sulla vendita degli articoli, (che non inciderà ovviamente sul prezzo) ma ho ritenuto che il servizio può essere utile a chi legge i miei post, per avere un affidabile e comodo link di riferimento con cui fare acquisti di vario genere in tutta sicurezza.
Prodotti per animali

L'azienda con cui ho iniziato a collaborare, Peraga, ha 36 anni di esperienza nella vendita di prodotti per il giardinaggio, il tempo libero, gli animali, e molto altro.
I Garden Center Peraga distribuiti nel nord Italia, ad oggi sono 3, per una superficie di 12ooo metri quadrati, il primo dei quali si trova in provincia di Torino, sulla strada per Ivrea.

Peraga fin dai primi anni '90 si è distinto per le scelte marcatamente ecologiche (è stato il primo garden center italiano a vendere prodotti di giardinaggio e sementi biologici, importati direttamente), per l’organizzazione di vendita per corrispondenza e per il raffinato gusto nel décor, di stampo nordeuropeo.
La qualità dei prodotti, i servizi offerti e l'ampia gamma di articoli, ne fanno un'azienda leader del settore che da poco tempo è anche on-line.
Sul sito, l'offerta proposta è incredibilmente vasta, e i prezzi sono concorrenziali, soprattutto rispetto ai negozi.
Nei periodi di promozioni, nella sezione OUTLET troverete tanti articoli di abbigliamento e calzature per il tempo libero con notevoli riduzioni di prezzo.

Si possono acquistare velocemente e con la comoda consegna a domicilio, vari prodotti per l'alimentazione e la cura degli animali, tra cui diversi modelli di mangiatoie, casette per uccellini, per api e per farfalle, con dettagliate descrizioni di utilizzo e misure.

Chi mi legge da tempo ormai avrà capito quanto mi stanno a cuore gli uccellini e gli insetti impollinatori (così come tutti gli altri animali)!!!
Guardate che oggetti carini, allo stesso tempo molto utili agli amici uccellini!


Nei negozi della mia zona non ho mai trovato articoli di questo tipo!
Ovviamente non manca una gran varietà di bulbi autunnali, e primaverili.


Non mancano nemmeno i semi per fiori e per prato, concimi, diserbanti, fertilizzanti di ogni tipo, elencati nella sezione di biogiardinaggio, attrezzature da giardinaggio manuali, e motorizzate, serre e serrette, e tanto altro tutto da scoprire durante la navigazione, che è veloce e divertente.

Un'altra sezione molto interessante è quella degli arredi e illuminazione da esterno, con marchi di prima scelta (EMU, LAFUMA),poi vasi, oggettistica per la casa e la cucina, idee regalo e gadgets vari, ma anche piscine!
Oltre a quanto già citato, si possono trovare centinaia di modelli di barbecue, di ogni dimensione e tipologia, di prestigiose case, come la Weber, per gli appassionati di cene e pranzi all'aperto!


Un altro servizio utile di Peraga, se siete a corto di idee, è la possibilità di acquistare un voucher dell'importo desiderato, da regalare a qualcuno, che verrà inviato direttamente al destinatario!
Inoltre per consultare più agevolmente le offerte del mese, il sito mette a disposizione un volantino virtuale facilmente sfogliabile, con immagini e prezzi di tanti prodotti in promozione.
Tutto quanto è acquistabile sul sito, è garantito con clausola soddisfatti o rimborsati.
Gli acquisti con carte di credito sono rapidi e sicuri, ma si può tranquillamente pagare alla consegna in contrassegno, o con bonifico bancario.
La merce arriverà in 2-4 giorni lavorativi.

Quindi caricate il carrello e iniziate gli acquisti!

Potete cliccare direttamente sui nomi delle sezioni elencate in precedenza a lettere colorate per essere indirizzati alle pagine dei prodotti di interesse, oppure cliccando sull'immagine qui sotto arriverete nella home page del sito.
Buona navigazione... e grazie!!!

Date un'occhiata subito delle centinaia di proposte di Peraga.it!

Articoli per il giardinaggio

Nessun commento:

Posta un commento

Sarò felice di leggere e replicare quando possibile tutti i vostri commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...