giovedì 24 maggio 2012

Due premi da due amiche



Quando ho avuto l'idea del blog mai avrei pensato di conoscere tante amiche preziose!
Ho ricevuto da pochi giorni altri due premi da due blogger che seguo costantemente.
Le ringrazio di cuore!


Per il premio Colors (che non si può certo dire non si addica al mio blog) mi ha nominato la sensibile Peonia, di Il mio giardino fiorito.
Eccomi pronta a seguire le regole per ritirare il premio:
1) Elenco tre mestieri che mi piacerebbe o mi sarebbe piaciuto fare
    1. La fotografa di National Geographic!
    2. La veterinaria in Africa, in qualche zona protetta dove poter curare i felini....soprattutto i cuccioli orfani....
    3. Da piccola volevo fare la ballerina..... (non ridete!)
      2) Scrivo il titolo di una canzone che mi piace particolarmente
      In occasione del premio Almohada ricevuto da April - Il blog delle piccole cose, ne ho già segnalate tre, oggi voglio suggerirne un'altra, che per me è incredibilmente bella:
      • Alleluja, nella versione del compianto, mitico, Jeff Buckley (se non la conoscete non potete assolutamente perdervela)
      3) Assegno il premio a 12 blog!

      Visto che 12 sono tanti, ho pensato di segnalare quelli che seguo più spesso e che non ho ancora nominato nei premi precedenti, anche se essendo blog molto ben fatti e con tanti lettori fissi, chissà quanto ne hanno già ricevuti....
      Comunque eccoli:
      Verde salvia di Dani  (ho adorato il post sulle casette per uccellini!)
      Isola country di Carmen
      Cafe noir chic di Audrey
      Rève blanc di Sara 
      Il blog della Marghe
      Vivere a piedi nudi di Lallabel

          
      Proprio grazie a Laura (Lallabel) di Vivere a piedi nudi, ho ricevuto il secondo premio la settimana scorsa, e mi scuso se non avevo ancora trovato l'occasione di ringraziarla pubblicamente.
      Ne approfitto con questo post.
      Non ho capito esattamente quale tra i premi segnalati fosse dedicato al mio blog, perché anche la mia amica blogger ne riepilogava diversi in un unico post.
      Tra quelli ricevuto da Lallabel e girati ai vari blog, ho scelto quello che preferisco, sia per l'iter da seguire che per il cuoricino dell'icona: One Lovely Blog Award (se quello destinato a me era un altro, Laura segnalamelo che faccio un cambio).

      Rispondo volentieri ai 10 mi piace previsti:
      1. La musica!
      2. Far ridere Francesco, mio marito
      3. Spiare gli uccellini dalla finestra e sentirli cantare
      4. Mangiare cose salate
      5. I gatti rossi!
      6. Visitare parchi e giardini in tutto il mondo
      7. I pic-nic sui prati in collina o montagna (in estate)
      8. Essere massaggiata dalla testa ai piedi
      9. Constatare la crescita delle mie piante stagione dopo stagione e fotografarle
      10. Ricevere commenti sul blog!
      E molte, molte altre cose...

      Scegliete il premio dei due che preferite o che non avete ancora ricevuto oppure tutti e due!
      Come ha detto anche l'amica Lallabel non c'è obbligo per nessuno di replicare e non è una catena, quindi chi vuole soddisfare le curiosità dei lettori lo farà, chi non lo farà sarà certamente perdonata.... Noi però siamo curiose!!! ;)

      Ciao amiche blogger e cari lettori, a presto!

      6 commenti:

      1. Ma grazzzzie!!
        GrazieGrazieGraaazzieeee!!!
        Anche io adoro i picnic, ma detesto massaggi e tra dolce e salato... non ho dubbi: DOLCE!!! Goloserrima sono! :)

        Grazie per il premio, cara Ila, ne approfitto per fare un giretto negli altri premiati che ancora non conosco,
        Dani

        RispondiElimina
      2. Ciao Dani, ritira pure e dà un occhio ai blog amici, non rimarrai delusa.
        A presto!

        RispondiElimina
      3. Cara Ilaria....grazie del premio, mi fai davvero felice!
        ti abbraccio forte forte Sara

        RispondiElimina
      4. Prego cara, come avrei potuto non nominarti?
        Sei adorabile!

        RispondiElimina
      5. Grazie Ilaria per il premio che mi hai assegnato. Scusami per il ritardo ma l'ho scoperto solo ora mentre mi apprestavo a leggere il tuo blog per qualche consiglio utile per il mio balcone. Grazie infinite e a presto...!!!

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Ma prego!
          Leggi, leggi, spero di esserti utile.
          Per chiarimenti non esitare di scrivermi via mail.
          Ciao.

          Elimina

      Sarò felice di leggere e replicare quando possibile tutti i vostri commenti!

      Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...