venerdì 9 marzo 2012

Guarda che luna...

Ieri sera la luna piena si è fatta notare con una stupenda visuale dal nostro giardino, sui tetti delle case verso est e dietro i rami ancora spogli degli alberi più alti dei miei vicini.
Appena tornata a casa verso le sei e mezza, nonostante non fosse ancora completamente buio, era già lì, piena e lucente, come se mi aspettasse per farsi ammirare e fotografare.
Ho chiamato Francesco, dicendogli di uscire di casa velocemente, e lui con la sua fedele Nikon D80 mi ha subito accontentato...e via con gli scatti.
Non era un soggetto facile, ma, anche se tecnicamente non perfette, queste foto mi piacciono,  quindi eccole, per chi, come me, è attratto dal fascino della luna.






Nessun commento:

Posta un commento

Sarò felice di leggere e replicare quando possibile tutti i vostri commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...